Manchester City-Everton highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventunesima giornata di Premier League

Il Manchester City batte 2-1 l’Everton all’Etihad e infligge la prima sconfitta ad Ancelotti sulla panchina dei Toffees. Protagonista Gabriel Jesus autore di una doppietta nel giro di 7 minuti. Gara che si ravviva nella ripresa dopo un primo tempo complicato per i Citizens. La squadra di Guardiola gioca un ottimo secondo tempo e porta a casa i primi 3 punti del 2020. Everton invece che rallenta ma è fiducioso per il buon gioco espresso dai suoi.

Il match viene sbloccato al 51′ da Gabriel Jesus con una gran sterzata e un gran tiro che batte Pickford. Dopo 7 minuti il brasiliano raddoppia sul primo palo e porta il City sul 2-0. Al 70′ Richarlison sfrutta una palla vagante in area e accorcia le distanze per i Toffees ma il risultato non cambia fino alla fine.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...