Il Genoa continua la sua campagna di rafforzamento: ufficiale l’arrivo di Perin e Behrami, si chiude anche per Destro

Giornata di ufficialità in casa Genoa sul fronte mercato: Mattia Perin arriva in prestito semestrale dalla Juventus, contratto formalizzato anche per Valon Behrami che si allenava già da un po’ a Pegli. Il portiere si giocherà il posto con il titolare Radu mentre per Behrami Nicola ha già pronto il posto nell’11 ideale. Visite mediche invece per Mattia Destro, prossimo acquisto in attacco, che sarà ufficializzato domani il suo arrivo dal Bologna.

L’attaccante torna a Genova dopo la militanza nella stagione 2010-11. L’ascolano ha così risposto ai giornalisti fuori alla clinica: “Sono prontissimo a ricominciare, sono carichissimo e dobbiamo fare un grande girone di ritorno”. Destro poi ha aggiunto una dichiarazione d’amore per i tifosi del Grifone: “Il mio obiettivo è salvare il Genoa. L’obiettivo é comune, siamo concentrati. Devo ancora vedere tutti, adesso facciamo le visite e vediamo”. Infine l’attaccante si dice felice di ritrovare suoi ex compagni come Perin, Criscito e Sturaro e di averli sentiti in questi giorni.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...