Bologna-Fiorentina streaming, lunedì 6 gennaio alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bologna affronta la Fiorentina alle 12.30 al “Dall’Ara” per la sfida della diciottesima giornata di Serie A. I rossoblu prima della sosta hanno vinto due gare importanti contro Lecce e Atalanta che li ha portati al nono posto. Gli uomini di Mihajlovic vorranno continuare la striscia positiva per ambire all’Europa. I viola invece hanno raccolto un solo punto nelle ultime sei gare che è costato la panchina a Vincenzo Montella. Ora per Iachini il compito di far risollevare un gruppo che aveva ben altri obiettivi ad inizio stagione.

L’ultimo derby dell’Appennino a Bologna terminò con uno scialbo 0-0 lo scorso campionato. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Bologna-Fiorentina, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Sottil. All. Iachini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...