Clamoroso passo falso del Barcellona che pareggia 2-2 nel derby catalano contro l’Espanyol ultimo in classifica. Ecco i gol del match

Il derby della catalogna tra Espanyol e Barcellona si chiude in pareggio per 2-2 nel match del sabato sera di Liga. Clamoroso passo falso dei bluagrana che perdono due punti preziosi contro i cugini catalani, ultimi in classifica. Si azzera dunque il vantaggio di due punti sul Real Madrid che invece ha vinto 3-0 in trasferta a Getafe.

Sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio, con la decisiva spizzata di testa dell’ex Napoli David Lopez al 23′. Il pareggio della squadra di Valverde arriva nel secondo tempo con un gran tiro al volo di Suarez su cross di Alba dalla sinistra. Al 59′ il Barça si porta avanti con un imperioso stacco di testa di Vidal su cross proprio dell’urugayano: 6° gol in campionato per il cileno, sempre più vicino all’Inter. Nel finale, doppio giallo di De Jong che lascia i suoi in dieci; il pareggio dell’Espanyol gela i tifosi avversari con la rete negli ultimi minuti del subentrato Wu Lei.

Ecco gli highlights e i gol della sfida:

Caricamento...