Genoa-Sassuolo streaming, domenica 5 gennaio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Genoa affronta il Sassuolo alle 18 a “Marassi” nella gara della diciottesima giornata di Serie A. Il Grifone arriva da un cambio allenatore con Davide Nicola al posto di Thiago Motta e da una fervente campagna acquisti. Il Genoa infatti è ultimo in classifica e non trova i 3 punti dal 26 ottobre. Nicola proverà subito a vincere la prima gara da allenatore del Genoa. I neroverdi invece arrivano da una sconfitta last-minute contro il Napoli prima della sosta e vogliono assolutamente allontanare la zona retrocessione. Il Sassuolo infatti ha solo 5 punti in più sul terz’ultimo posto e un successo esterno metterebbe maggiore sicurezza.

La partita dello scorso campionato vide un pari per 1-1 con le reti di Djuricic e Sanabria. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni

GENOA (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Pajac; Pandev; Sanabria, Pinamonti. All. Nicola

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Traoré; Caputo, Boga. All. De Zerbi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...