Manchester City-Port Vale highlights e gol: le azioni principali della sfida del terzo turno di FA Cup

Il Manchester City batte 4-1 il Port Vale è supera il turno di FA Cup. I Citizens chiudono il match nel secondo tempo dopo un primo tempo che rimane aperto. Gli uomini di Guardiola aspettano ora il loro avversario nel sorteggio di domani sera sperando in un impegno agevole. Per il Port Vale una bella serata in uno stadio importante con la gioia del gol. Curioso il caso di Tom Pope: a giugno l’attaccante aveva detto di voler giocare contro Stones perché avrebbe segnato e oggi arriva il gol contro il centrale inglese.

Il City sblocca il match dopo 19 minuti con la conclusione deviata di Zinchenko. Al 35′ Pope pareggia di testa per il Vale. Aguero porta di nuovo in vantaggio i Citizens alla fine del primo tempo. Nella ripresa c’è la gioia per il difensore Harwood-Bellis, al primo gol tra i professinisti. Chiude il match la rete di Phil Foden al 76′.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...