Napoli-Inter streaming, lunedì 6 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli affronta l’Inter alle 20.45 al San Paolo nella sfida della diciottesima giornata di Serie A. I partenopei arrivano dopo una sosta di lavoro agli ordini di Gattuso che pare aver migliorato l’intesa. Prima di Natale gli azzurri avevano vinto a Reggio Emilia rilanciando dopo mesi bui. Ora aspettano al Napoli quattro gare (Inter, Lazio, Fiorentina e Juventus) per testare gli obiettivi futuri. I nerazzurri invece hanno chiuso il 2019 con un successo netto contro il Genoa e vogliono iniziare il nuovo anno con i 3 punti. Fondamentale la vittoria per gli uomini di Conte per non perdere il primo posto a vantaggio della Juventus.

Lo scorso anno fu delirio Napoli con il 4-1 siglato dalla doppietta di Fabian Ruiz e i gol di Zielinski e Mertens. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli-Inter, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...