Roma-Torino streaming, domenica 5 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La Roma affronta il Torino all’Olimpico alle 20.45 nel match valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I giallorossi hanno chiuso il 2019 con due successi netti contro Spal e Fiorentina che gli ha permesso di avvicinarsi al terzo posto. In casa la Roma ha perso solo un incontro in questa stagione alla quinta giornata contro l’Atalanta. I granata invece hanno chiuso zoppicando prima della sosta con un pari subito in rimonta a Verona e la sconfitta interna con la Spal. Questi risultati hanno fatto allontanare la zona Europa, obiettivo stagionale del Toro.

La gara dello scorso anno vide il successo romanista per 3-2 siglato Zaniolo, Kolarov e El Shaarawy. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Roma-Torino, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. All. Fonseca

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Lukic, Berenguer, Aina; Verdi, Belotti. All. Mazzarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...