Spal-Verona streaming, domenica 5 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Spal affronta il Verona alle 15 al “Paolo Mazza” nella sfida della diciottesima giornata di Serie A. I ferraresi hanno chiuso il 2019 con il successo di Torino che aveva spezzato un digiuno di due mesi. La squadra di Semplici continua a navigare nel mare retrocessione ma con un successo potrebbe tornare a sperare nella salvezza. Il Verona aveva chiuso invece l’anno in anticipo vista la gara posticipata contro la Lazio e non mette piede in campo dal 15 dicembre nel 3-3 contro il Torino. I veronesi hanno vissuto un periodo di calo dopo un entusiasmante inizio stagione ma vogliono cominciare il 2020 per il verso giusto.

L’ultimo Spal-Verona in Serie A risale al 2017 con un 2-2 firmato Cerci-Caceres per i gialloblu, Paloschi-Antenucci per gli emiliani. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spal-Verona, probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Floccari. All. Semplici

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...