Arsenal-Leeds United streaming, lunedì 6 gennaio alle ore 20.56 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Arsenal affronta il Leeds United alle 20.56 all’Emirates Stadium nel terzo turno di FA Cup. I Gunners, dopo aver trovato il primo successo con Arteta in panchina, vogliono avanzare in una competizioni storicamente amica. L’Arsenal infatti è la squadra ad aver vinto il maggior numero di FA Cup ben 13. Difronte però si troverà una squadra che sta facendo bene in Championship e storica del calcio inglese, il Leeds United. I Whites sono attualmente in testa nella Serie B inglese e sono allenati da una leggenda come Marcelo “El Loco” Bielsa. Il Leeds è stata una delle super potenze inglesi a cavallo degli anni 70 con l’allenatore Don Revie.

Le squadre si sono affrontate l’ultima volta nel 2012 in FA Cup con il successo dei Gunners per 1-0 firmato Thierry Henry. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Arsenal-Leeds United, probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Martinez; Bellerin, Holding, Mavropanos, Saka; Guendouzi, Willock; Nelson, Ceballos, Smith Rowe; Martinelli. All. Arteta

LEEDS UNITED (4-3-3): Meslier, Ayling, White, Berardi, Douglas, Phillips, Klich, Harrison, Alioski, Gotts, Bamford. All. Bielsa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...