L’ex capitano della Roma lascia il Boca Juniors. De Rossi avrebbe deciso per il ritiro

Clamorosa la notizia che hanno lanciato dall’Argentina: Daniele De Rossi avrebbe deciso di lasciare il Boca Juniors e di ritirarsi dal calcio. L’emittente TyC Sports ha infatti riportato il video di De Rossi che lascia il centro di allenamento degli Xeneizes con l’indiscrezione dell’ultimo allenamento per l’italiano. Secondo i giornali locali l’ex Roma lascia per problemi personali e torna in Italia per annunciare l’addio al calcio. La conferma del ritiro è arrivata pochi secondi fa da Gianluca Di Marzio di Sky.

Alle 19 italiane, il presidente del Boca Jorge Amor Ameal ha indetto una conferenza stampa straordinaria dove chiarirà la vicenda De Rossi. Si attendono invece le parole ufficiali dell’ex capitano della Roma che non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni. Sul futuro in altre vesti del numero 6 si aspetterà invece il passaggio di proprietà a Friedkin dei giallorossi e eventuali posti liberi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...