Crystal Palace-Arsenal streaming, sabato 11 gennaio alle ore 13.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Crystal Palace ospita l’Arsenal alle 13.30 a Selhurst Park nel derby londinese della ventiduesima giornata di Premier League. Le Eagles sono sorprendentemente al nono posto ma vengono da due pari in trasferta e da un eliminazione in FA Cup per mano del Derby. I Gunners invece si trovano un punto sotto ai cugini ma finalmente iniziano a trovare i risultati sotto la guida Arteta. L’Arsenal infatti ha passato il turno in FA Cup e hanno ritrovato la vittoria prestigiosa nell’ultimo turno battendo lo United all’Emirates.

La gara d’andata all’Emirates è terminata 2-2 con le reti di Sokratis, David Luiz, Milivojevic e Jordan Ayew. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Crystal Palace-Arsenal, probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Kelly, Tomkins, Cahill, Riedeweld; McCarthy, Kouyate, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha. All. Hodgson

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Sokratis, Luiz, Kolasinac; Torreira, Xhaka; Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette. All. Arteta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...