src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Fiorentina-Spal streaming, domenica 12 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Fiorentina affronta la Spal alle 15 al Franchi nella diciannovesima giornata di Serie A. I viola arrivano dal pari subito nel finale a Bologna e non vincono in campionato dal 30 ottobre, in casa addirittura dal 6 dello stesso mese. I fiorentini stanno cercando di rimediare con il mercato e l’arrivo di Cutrone per riuscire a salvarsi in scioltezza. La Spal invece è ultima in classifica e ha iniziato l’anno con una brutta sconfitta nello scontro con il Verona. Solo un successo permetterebbe di risollevare gli animi ferraresi.

Nello scorso campionato la Viola vinse per 3-0 grazie alle reti di Pjaca, Milenkovic e Chiesa. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Fiorentina-Spal, probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Benassi, Dalbert; Castrovilli; Vlahovic, Chiesa. ALL.: Iachini

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Valoti, Missiroli, Murgia, Reca; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...