Sampdoria-Brescia streaming, domenica 12 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Sampdoria ospita il Brescia alle 15 a Marassi nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A. I blucerchiati hanno pareggiato a San Siro con il Milan l’ultima giornata che ha permesso di smuovere la classifica e allontanare proprio i lombardi. Un successo potrebbe permettere ai genovesi di essere più tranquilli e distanti dalla zona rossa. Le Rondinelle vengono da una sconfitta interna contro la Lazio al fotofinish e vogliono tornare al successo che manca da un mese. Se i lombardi battessero la Samp uscirebbero dagli ultimi tre posti.

L’ultimo incontro in Serie A fra le due compagini risale al 2011 con un 3-3 firmato Pozzi, Tissone e Mannini per la Samp e doppio Caracciolo e Eder per il Brescia. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Sampdoria-Brescia, probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Murillo, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Chancellor, Mateju; Bisoli, Viviani, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Corini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...