PSG-Monaco streaming, domenica 12 gennaio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Paris Saint Germain ospita il Monaco alle 21 al Parco dei Principi per la sfida della ventesima giornata di Ligue 1. I parigini hanno iniziato l’anno con ben 12 gol in due partite di Coppa e vogliono continuare a mietere vittorie anche in campionato. Il PSG infatti deve rispondere alla vittoria del Marsiglia di ieri e mantenere la distanza di sicurezza. Anche i monegaschi hanno vinto in coppa contro il Reims e sono in netta ripresa anche in campionato. La squadra del Principato punta ad una posizione europea e al momento deve rincorrere.

Lo scorso campionato il PSG vinse per 3-1 grazie alla splendida tripletta di Kylian Mbappè. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

PSG-Monaco, probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Sarabia, Verratti, Draxler; Mbappé, Neymar, Icardi. All. Tuchel

MONACO (3-4-1-2): Lecomte; Maripan, Glik, Badiashile; Martins, Golovin, Silva, Ballo; Ben Yedder; Slimani, Augustin. All. Moreno

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...