Verona-Genoa streaming, domenica 12 gennaio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Verona affronta il Genoa alle 18 al Bentegodi nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A. Gli scaligeri hanno iniziato l’anno con un successo a Ferrara che ha rialzato la squadra dopo un brutto finale di 2019. I gialloblu grazie al successo della scorsa settimana si sono riportati a ridosso della zona Europa. Il Genoa viene invece da un successo in casa che ha permesso di smuovere la classifica e abbandonare l’ultima posizione. In settimana inoltre il Grifone ha perso ai rigori con il Torino negli ottavi di Coppa Italia.

L’ultimo precedente in A risale a due anni fa e vede il successo genoano per 1-0 grazie a Goran Pandev. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona-Genoa, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. ALL.: Juric

GENOA (3-5-2): Perin; C. Zapata, Romero, Criscito; Ankersen, Schöne, Radovanovic, Sturaro, Pajac; Pandev, Destro. ALL.: Nicola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...