IInter-Cagliari streaming, martedì 14 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

L’Inter affronta il Cagliari a San Siro nella sfida di ottavi di Coppa Italia. I nerazzurri entrano nella competizione in questo turno e vogliono iniziare nel migliore dei modi. La Coppa Italia non è l’obiettivo principale per la squadra di Conte ma un buon cammino può essere un piano B importante. Il Cagliari invece ha già superato due turni eliminatori abbastanza probanti. Nel terzo turno ha avuto la meglio sul Chievo mentre nel quarto ha eliminato la Sampdoria. Per i sardi un approdo ai quarti coronerebbe la splendida stagione.

Le due squadre si sono affrontate nel 2015 all’altezza degli ottavi con il successo nerazzurro per 3-0 con le reti di Palacio, Brozovic e Perisic. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 20.30 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Inter-Cagliari, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, Ranocchia, Godin; Lazaro, Barella, Sensi, Vecino, Biraghi; Esposito, Politano. All. Conte

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Lykogiannis, Kalavan, Walukiewicz, Pellegrini; Ionita, Oliva, Nandez; Nainggolan; Cerri, J Pedro. All. Maran

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...