Juventus-Udinese streaming, mercoledì 15 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

La Juventus affronta l’Udinese all’Allianz Stadium nella sfida di ottavi di Coppa Italia. I bianconeri di Torino debuttano in questo turno nella competizione nazionale. La Juve lo scorso anno ha perso ai quarti contro l’Atalanta dopo aver vinto per quattro anni fila il trofeo. Per la squadra di Sarri la coppa rappresenta un titolo da voler conquistare ad ogni costo. I friulani invece hanno già affrontato due turni eliminatori superati brillantemente. La squadra dei Pozzo ha eliminato prima il Südtirol e poi ha vinto lo scontro con il Bologna.

Ci sono solo 3 incontri in Coppa Italia tra le due squadre con una vittoria juventina e due pareggi, l’ultima risale al 1991. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 20.30 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Juventus-Udinese, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Ronaldo, Higuain. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Nicolas; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; ter Avest, De Paul, Jajalo, Barak, Sema; Nestorovski, Pussetto. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...