src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Lazio-Cremonese streaming, martedì 14 gennaio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

La Lazio affronta la Cremonese all’Olimpico nella sfida degli ottavi di Coppa Italia. I biancocelesti debuttano in questo turno nella competizione e vogliono bissare il successo dello scorso anno. La squadra di Inzaghi ha sempre avuto nella coppa nazionale un obiettivo primario e lo sarà anche quest’anno. Di fronte si troveranno la Cremonese, squadra di Serie B, che ha già affrontato brillantemente tre turni eliminatori. I lombardi hanno eliminato Virtus Francavilla, Hellas Verona e Empoli regalandosi gli ottavi. Percorso quindi impegnativo visto il successo anche contro una squadra di serie maggiore come il Verona.

https://m.youtube.com/watch?v=dooaVbGCjrI

Le squadre non si sono mai affrontate in Coppa Italia mentre fra tutte le competizioni a Roma le statistiche parlano di 11 vittorie laziali, 2 pareggi e un solo successo per i grigiorossi. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 17.50 su RAI 2. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Lazio-Cremonese, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Berisha, Immobile. All. Inzaghi

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo. All. Rastelli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...