Monaco-PSG highlights e gol: le azioni principali della sfida del recupero della quindicesima giornata di Ligue 1

Il PSG batte 4-1 il Monaco al Louis II e allunga a +8 sul Marsiglia secondo. I parigini vendicano il 3-3 di tre giorni fa e distruggono i monegaschi a domicilio. Grandi protagonisti Neymar, due assist e un gol, e l’ex della sfida Kylian Mbappè autore di una doppietta. Monaco senza appello che viene letteralmente demolito e fallisce l’aggancio al quarto posto. Con le 4 reti di oggi il Paris Saint Germain arriva a 50 reti in 20 partite di Ligue 1.

Apre il match al 24′ Mbappè che imbeccato in velocità trafigge Lecomte. Nel recupero arriva il penalty per gli ospiti e Neymar raddoppia dagli undici metri. Al 72′ arriva il 3-0 con Sarabia subentrato da un minuto e servito dall’italiano Verratti. A 3 dalla fine Bakayoko segna il gol della bandiera monegasca. Nel recupero arriva la doppietta da ex per Kylian Mbappè.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...