Brescia-Cagliari streaming, domenica 19 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Brescia affronta il Cagliari alle 15 allo Stadio Rigamonti nella sfida della ventesima giornata di Serie A. Le Rondinelle sono sempre più dentro la zona pericolosa e nelle ultime quattro hanno raccolto un solo punto. Dolorosa l’ultima sconfitta a Genova per risultato e prestazione. Anche i sardi stanno affrontando un periodo nero con quattro sconfitte consecutive più un eliminazione netta in Coppa Italia. I tre punti diventano fondamentali per entrambe le compagini.

All’andata il Brescia espugnò lo stadio del Cagliari, in Lombardia nel 2010 il Cagliari vinse 2-1 grazie alle reti di Matri e Daniele Conti. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia-Cagliari, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Ndoj; Skrabb; Balotelli, Torregrossa. All. Corini

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragó, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro; Simeone. All. Maran

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...