Calvisano Rugby Challenge Cup

L’orario della Diretta dell’ultimo match di Challenge Cup per il Calvisano contro i Cardiff Blues.

Il Calvisano è chiamato per un’ultima volta a scendere in campo per la Challenge Cup. Con 1 solo punto accumulato nel corso del torneo, il team giallo-nero ha da tempo abbandonato la possibilità di un passaggio ai quarti.

Lo storico degli incontri fra i due team non promette bene per il team italiano che non ha mai vinto contro i Blues. L’ultimo incontro è stato quello giocato all’inizio del torneo il 16 Novembre 2019, terminato 16-39 per i gallesi (il miglior risultato registrato per il Calvisano).

Sarà possibile seguire l’incontro sul sito ufficiale dell’EPCR in streaming e in diretta alle ore 13:00 (14:00 italiane), domani Sabato 18.

Messe da parte la possibilità di accedere ai quarti si guarda a questo match come un modo per misurarsi con i migliori. L’allenatore, Massimo Brunello ha quindi dichiarato:

“Schieriamo ancora tanti giovani: questo significa mettere in campo entusiasmo e voglia di combattere. Per i ragazzi sarà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra, osare e misurarsi ad alto livello. Sarà necessaria la massima determinazione nel mantenere il possesso in attacco e, al tempo stesso, la massima ferocia difensiva, per fermare o rallentare i loro attacchi. Il tutto per riuscire a stare in partita il più possibile, come accaduto nella partita di andata al Patastadium”

La Formazione

15 Alberto Chiesa
14 Marco Susio
13 Giacomo De Santis
12 Damiano Mazza
11 Kayle Van Zyl
10 Nicolò Casilio
9 Federico Consoli
1 Lorenzo Michelini
2 Gianmario Lucchesi
3 Pier Maria Leso
4 Adam Wessels
5 Davide Zanetti
6 Alessandro Izekor
7 Nardo Casolari
8 Antoine Koffi

A disposizione
Morelli, Cittadini, Barducci, Maurizi, Zuliani, Semenzato, Regonaschi, Trulla, Amadei, Brugnara.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...