Zebre Rugby ( Challenge Cup ) Highlights

Le Zebre conquistano il vantaggio e reggono ai colpi dei Bears però all’ 80 gli inglesi trovano il pareggio.

I Bears hanno lottato fino all’ultimo e le Zebre si devono accontentare di un pareggio per l’ultimo match della prima fase di Challenge Cup.

I multicolor hanno comunque dimostrato di saper giocare ad alto livello, reggendo ai colpi dei Bears che si sono dimostrati agguerriti fin dai primi minuti.

La prima marcatura sarà segnata però dal team di Parma al 37′ quando le Zebre forzano la difesa a commettere l’ennesima punizione e dalla touche parte una maul che ha retto quanto bastava per dare la possibilità a Tuivaiti di segnare la marcatura (7-0).

Il vantaggio verrà mantenuto per il resto del match, anche quando al 64′ Meyer si prende un rosso e lascia le Zebre in 14. All’ 80′ però i Bristol si giocano una mischia sui 5m delle Zebre, Randall esce con l’ovale in mano fa una finta e trova la meta del pareggio siglato anche grazie al piede di Sheedy (7-7).

Qui La Sintesi del Match

Highlights Zebre v Bears (7-7) (18-01-2020)

https://www.youtube.com/watch?v=n9ucehwzoN0

Punti e Cartellini

ZEBRE RUGBY

Mete: J. Tuivaiti (37’)
Trasformazioni: C. Canna (38’)
Cartellini:
 J. Meyer ( rosso 63’)

BRISTOL BEARS

Mete:H. Randall (80’)
Trasformazioni: C. Sheedy (80’+1)
Cartellini:
 C. Sheedy ( giallo 38’)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...