Chelsea-Arsenal streaming, martedì 21 gennaio alle ore 21.15 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Chelsea affronta l’Arsenal alle 21.15 a Stamford Bridge nella sfida della ventiquattresima giornata di Premier League. Il derby londinese è il match clou dell’infrasettimanale e promette spettacolo tra due squadre con voglia di vincere. I Blues arrivano dalla brutta sconfitta di Newcastle che non ha per fortuna creato pericoli ma vuole ritornare a vincere per allungare sulle inseguitrici per il quarto posto. I Gunners invece hanno pareggiato in casa con lo Sheffield e rimangono invischiati a metà classifica. La squadra di Arteta vuole vincere per tornare a credere nella Champions.

All’Emirates il Chelsea vinse in rimonta per 2-1 mentre lo scorso anno i Blues vinsero nel finale grazie alla rete di Marcos Alonso. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Chelsea-Arsenal, probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Emerson; Kante, Jorginho, Mount; Willian, Abraham, Hudson-Odoi. All. Lampard

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Saka; Xhaka, Torreira; Martinelli, Ozil, Pepe; Lacazette. All. Arteta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...