Napoli-Lazio streaming, martedì 21 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

Il Napoli affronta la Lazio alle 20.45 al San Paolo per la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. I partenopei vista la disastrosa stagione in campionato riversano tutte le loro speranze sulla Coppa Italia per alzare almeno un trofeo. La squadra di Gattuso però dovrà vincere contro una Lazio in uno dei migliori momenti della sua storia. I biancocelesti infatti stanno giocando benissimo in campionato e sono vicini alla vetta della classifica. La Coppa Italia però per i biancocelesti rappresenta sempre una grande competizione e inoltre vogliono difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Ci sono stati 20 scontri in Coppa Italia tra Napoli e Lazio con in vantaggio i romani 9 a 7, l’ultimo scontro risale alle semifinali del 2015 con il passaggio del turno laziale grazie alla vittoria a Napoli firmata Lulic. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 20.30 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Napoli-Lazio, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. All. Gattuso

LAZIO(3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Immobile, Caicedo. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...