Borussia Dortmund-Colonia highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Bundesliga

Il Borussia Dortmund distrugge 5-1 il Colonia al Signal Iduna Park e aggancia il Bayern al secondo posto. Gara dominata dai gialloneri che nel primo tempo la sbloccano e poi dilagano nella ripresa. Altre due reti per il fenomeno Haaland, entrato al 67 e subito in gol. Colonia troppo debole per questo BVB che adesso rischia la zona retrocessione.

Guerreiro servito da Sancho sblocca dopo un minuto il match. Reus raddoppia al 29′ anticipando il portiere avversario sul lungo lancio di Hummels. Ad inizio ripresa il giovane inglese Sancho trova la gioia del gol personale. Uth accorcia e illude i Caproni al 65′. Poi entra Erling Haaland e nel giro di 10 minuti segna la doppietta, il 5-1 e il quinto gol in maglia BVB.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/bHEi8fEkEx8

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...