Valencia-Barcellona highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventunesima giornata di La Liga

Il Valencia batte 2-0 il Barcellona al Mestalla e fa un assist per il sorpasso del Madrid. Blaugrana annichiliti dalla grande gara dei valenciani e da un Maxi Gómez in grande serata. Ora il Barça deve sperare in un passo falso del Real per non subire il sorpasso madridista. Valencia invece che con questo successo vede da vicino la zona Champions e ritrova tanta autostima per il resto della stagione.

Al 12′ Maxi Gómez si fa parare il rigore da Ter Stegen. Ennesimo rigore parato dal portiere tedesco in questa stagione. L’uruguagio però si trova in un gran momento e ad inizio ripresa propizia l’autorete di Jordi Alba. Gomez però vuole trovare anche la via del gol personale che arriva al 77′ su assist di Ferran Torres. Il 2-0 mette KO le speranze blaugrana di riprenderla.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...