West Ham-Liverpool streaming, mercoledì 29 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Liverpool è ospite del West Ham alle 20.45 all’Olympic Stadium nel recupero della diciottesima giornata di Premier League. La partita fu rinviata perché il Liverpool era impegnato in Qatar nel Mondiale per Club. Gli Hammers arrivano da un cambio di allenatore, via Pellegrini dentro Moyes, che non ha prodotto i risultati sperati e adesso l’obiettivo della salvezza si fa duro. I londinesi infatti si trovano a pari punti con Bournemouth e Watford ma al momento sarebbe salvi per la differenza reti. I Reds invece hanno raggiunto contro il Wolverhampton la quattordicesima vittoria consecutiva in Premier e il quarantesimo risultato utile consecutivo. La squadra di Klopp con un successo nel recupero raggiungerebbe quota 70 punti e +19 sul Manchester City secondo.

Lo scorso anno il West Ham bloccò sull’1-1 il Liverpool con le firme nel primo tempo di Manè e Michail Antonio. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

West Ham-Liverpool, probabili formazioni

WEST HAM (5-3-2): Randolph, Zabaleta, Diop, Ogbonna, Balbuena, Cresswell, Fornals, Rice, Noble, Lanzini, Haller. All. Moyes

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson, Wijnaldum, Fabinho, Henderson, Salah, Firmino, Minamino. All. Klopp

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...