Ufficiale la decisione del Giudice Sportivo: punizione severa per Lautaro Martinez. Ecco quante gare salterà l’argentino

Tegola Inter, Lautaro Martinez salterà ben due partite. L’attaccante argentino non scenderà in campo contro l’Udinese e il Milan.

Assenza pesante per l’Inter che perde un importantissima pedina in un momento cruciale della stagione. Pronto a sostituirlo Alexis Sanchez, pienamente ristabilito dopo il grave infortunio.

Ecco il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00

MARTINEZ Lautaro Javier (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, con estrema platealità, assunto un atteggiamento intimidatorio avvicinandosi vigorosamente al Direttore di gara al quale urlava in faccia frasi in spagnolo; dopo il provvedimento di espulsione veniva allontanato con forza dai suoi compagni di squadra reiterando la veemente protesta e scagliando con rabbia un pallone mentre abbandonava il terreno di giuoco e continuava ad inveire contro il Direttore di gara.

Caricamento...