Inter-Fiorentina highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia

L’Inter batte 2-1 la Fiorentina a San Siro e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia. Decide un match molto equilibrato la fantastica rete di Barella. Prima frazione molto chiusa che i nerazzurri riescono a sbloccare solo nel finale grazie ad una disattenzione difensiva. Nella ripresa i viola entrano più tosti in campo e trovano il pari su calcio da fermo. Conte allora fa debuttare il neo acquisto Eriksen ma la gara ma decide l’ex Cagliari. L’Inter porta a casa la vittoria e adesso affronterà nella doppia sfida di semifinale il Napoli.

Candreva sblocca il match al 44′ sfruttando una serie di errori difensivi fiorentini e arrivando per primo sul pallone. Al 60′ Martin Caceres di testa pareggia la sfida grazie allo splendido corner di Pulgar. Il pari però dura solo 7 minuti perché Barella da fuori area sfrutta una respinta della difesa e tira al volo un missile che si insacca alle spalle di Terracciano.

Gli highlights e gol del match:

https://www.youtube.com/watch?v=SBHRj7FUzAA

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...