Burnley-Arsenal streaming, domenica 2 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Arsenal è ospite del Burnley alle 15 a Turf Moor nella sfida della venticinquesima giornata di Premier League. I Clarets arrivano dall’eliminazione in FA Cup ma in campionato nelle ultime due hanno conquistato 6 punti contro United e Leicester. Il Burnley si trova esattamente a metà classifica e un successo potrebbe far pensare all’Europa. I Gunners arrivano da 3 pareggi in Premier che muovono la classifica ma non permettono di accorciare dalla zona europea. Obiettivo giornaliero per l’Arsenal: 3 punti.

All’Emirates l’Arsenal vinse 2-1 mentre lo scorso anno a Turf Moor Aubameyang con una doppietta decise il match. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Burnley-Arsenal, probabili formazioni

BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Rodriguez, Wood. All. Dyche

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Luiz, Sokratis, Saka; Torreira, Xhaka; Pepe, Ozil, Martinelli, Aubameyang. All. Arteta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...