src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Mainz-Bayern Monaco streaming, sabato 1 febbraio alle ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bayern Monaco è ospite del Mainz alle 15.30 all’Opel Arena nella sfida della ventesima giornata di Bundesliga. I biancorossi hanno iniziato il nuovo anno così come era finito quello precedente con due sconfitte. Il Mainz così si trova ad un solo punto di vantaggio sulla zona pericolo della classifica. I bavaresi invece con le due vittorie contro Herta e Schalke hanno accorciato a – 1 dalla testa della classifica occupata dal Lipsia. Un altra vittoria potrebbe portare il Bayern al posto che gli compete.

All’andata fu delirio Bayern con il 6-1 mentre a Mainz lo scorso anno i bavaresi vinsero di misura grazie alle reti di Goretzka e Thiago. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Mainz-Bayern Monaco, probabili formazioni

MAINZ (3-4-1-2): Zentner, St. Juste, Hack, Niakhaté, Pierre-Gabriel, Baku, Kunde, Aaron, Boëtius, Mateta, Quaison. All. Beierlorzer

BAYERN MONACO (4-3-2-1): Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Goretzka, Thiago, Müller, Perisic, Lewandowski. All. Flick

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...