Borussia Dortmund-Union Berlino highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Bundesliga

Il Borussia Dortmund si disfa per 5-0 dell’Union Berlino e si riaffaccia sulla lotta scudetto. Gialloneri straripanti a livello offensivo e riescono anche a tenere la porta inviolata. Ancora una doppietta per Erling Braut Haaland, alla settima rete in 3 gare. Il norvegese è una vera e propria macchina da gol che spaventa gli avversari di Bundes e Champions League. Il BVB segna per la terza gara consecutiva 5 reti dimostrando una certa facilità nel gol. L’Union invece si lecca le ferite ma si consola con la classifica comunque importante e tranquilla.

La partita si sblocca al 13′ con la rete dell’inglese Sancho grazie anche ad una deviazione. Dopo 5 minuti arriva il raddoppio con la sesta rete in maglia giallonera di Haaland. Al 68′ il capitano Marco Reus trasforma il rigore del 3-0. Neanche il tempo di riorganizzarsi e arriva la rete di Axel Witsel per il 4-0. Chiude al 76′ la doppietta di Haaland, alla terza marcatura multipla consecutiva.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...