Liverpool-Southampton highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Premier League

Il Liverpool schianta 4-0 il Southampton ad Anfield e si avvicina sempre più al titolo. I Reds aumentano il ritmo nel secondo tempo e trovano 4 gol che blindano il successo. Grandi prestazioni per Salah, doppietta, e Firmino, tris di assist. Saints senza appello ma di fronte alla squadra più forte del pianeta. Per il Liverpool si tratta del 41esimo risultato utile consecutivo, sedicesima vittoria di fila e successo numero 24 su 25 in campionato. Stagione da record.

Sblocca ad inizio ripresa Oxlade-Chamberlain con un gran tiro servito da Firmino. Al 60′ è il capitano Henderson a raddoppiare ancora su invito d brasiliano. Al 72′ arriva la rete per Mo Salah con l’assist del capitano dei Reds. Al 92′ arriva la doppietta dell’egiziano con un tocco a porta vuota sul terzo assist di Bobby Firmino.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...