PSG-Montpellier highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiduesima giornata di Ligue 1

Il PSG distrugge il Montpellier per 5-0 in un match troppo facile per i parigini. L’espulsione dopo 17 minuti del portiere Bertaud facilita ancora di più una gara già sbloccata dal Paris. I capitolini continuano la loro marcia in campionato e si allontanano ancora di più dal Marsiglia secondo. Icardi in panchina per 70 minuti entra nel finale insieme a Cavani a cui annullano un gol allo scadere. Il Montpellier raccoglie una brutta sconfitta anche se preventivata e adesso rischia di uscire dalla zona europea.

Sblocca subito il match Sarabia sfruttando il suo magic moment. Lo spagnolo ha segnato in 4 delle ultime 5 partite giocate. Il raddoppio arriva al 41′ con Angel Di Maria con un pallonetto sul portiere avversario. Passano tre minuti e arriva il terzo gol complice l’autorete sfortunata di Congre. Al 57′ arriva la firma di Kylian Mbappè servito dall’amico-compagno Neymar. Chiude la manita parigina al 65′ Kurzawa ribadendo un tiro respinto. Nel finale espulso anche Chotard per il Montpellier.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=Nd5a8p2dTm4

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...