Juventus-Fiorentina highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2019/20

La Juventus batte 3-0 la Fiorentina all’Allianz Stadium e allunga in attesa dell’Inter. I bianconeri non giocano una gran gara al contrario della Fiorentina organizzata e compatta. Tuttavia due calci di rigore, uno dubbio, permettono alla Juventus di portarsi a +6 sui nerazzurri. Fiorentina furiosa per il secondo rigore assegnato alla Juve che virtualmente chiude il match. Ancora in gol Cristiano Ronaldo che va in rete per la nona partita consecutiva in campionato e aggancia il record bianconero di David Trezeguet.

La partita si sblocca al 40′ grazie ad un calcio di rigore assegnato ai bianconeri per un fallo di mano di Pezzella. Ronaldo va dal dischetto e batte Dragowski per l’1-0. All’80’ ancora un rigore assegnato alla Juve per un fallo di Ceccherini su Bentancur e CR7 fa 2-0. Al 91′ chiude i conti De Ligt di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Dybala.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...