src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

NFL, SuperBowl LIV: Kansas City batte San Francisco 31-20 e porta a casa il “Lombardi” 50 anni dopo l’unico trionfo. MVP Mahomes

I Kansas City Chiefs vincono il 54esimo SuperBowl battendo i San Francisco 49ers per 31-20. La gara andata in scena all’Hard Rock Stadium di Miami ha visto un grande coinvolgimento e una rimonta pazzesca. Le due squadre nel primo tempo si studiano e non osano più del previsto. Sblocca il punteggio un calcio piazzato di Gould per i 49ers. Il primo touchdown lo regala il QB Mahomes, pareggia il conto Juszczyk portando all’intervallo il punteggio sul 10-10. Dopo l’Halftime Show si apre definitivamente la gara e i 49ers piazzano 10 punti nel terzo periodo. Decisivo il quarto periodo dove i Chiefs trovano tre touchdowns, uno di Kelce e due di Williams. Kansas City conquista il secondo “Lombardi” trophy della sua storia e lo fa a 50 anni esatti dall’ultima volta. MVP della gara il quarterback Patrick Mahomes che diventa il più giovane ad aver vinto un SuperBowl e un titolo di migliore in campo.

Gli highlights del SuperBowl:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...