Brescia-Udinese streaming, domenica 9 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Brescia affronta l’Udinese alle 15 al Rigamonti nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A. I lombardi arrivano da una settimana particolare con un cambio di allenatore: esonerato Corini, arrivato Diego Lopez. I risultati nelle ultime giornate non sono stati buoni e le Rondinelle si trovano sul fondo della classifica. Il successo al debutto per Lopez potrebbe raddrizzare un campionato difficile. Anche l’Udinese non sta attraversando un buon momento con 4 sconfitte di fila ma la buona prestazione con l’Inter ha risollevato l’umore dei tifosi. Gli 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione tuttavia fanno dormire tranquillo Gotti.

All’andata Romulo permise al Brescia di sbancare Udine mentre l’ultimo precedente in Lombardia è del 2010 con Bernardo Corradi match-winner dei friulani. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Brescia-Udinese, probabili formazioni

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo, Bjarnason; Aye, Balotelli. All. Lopez

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...