Il portiere polacco difenderà la porta bianconera per altri 4 anni. Szczesny rinnova a 7 milioni a stagione

Wojciech Szczesny e la Juventus prolungano il loro matrimonio. Il portiere polacco ha ufficialmente rinnovato il suo contratto fino al giugno 2024 e difenderà per altri 4 anni i pali bianconeri. Secondo la stampa vicina alla Juve, Szczesny ha aumentato anche il suo ingaggio che da 4 milioni ne passa a circa 7 attestandosi come uno dei portieri più pagati. Tek, come viene chiamato dai compagni di squadra, è approdato alla Juventus nell’estate 2017 dopo aver impressionato con la maglia della Roma. Ora può già vantare un palmares di due Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Il tutto è stato ufficializzato dalla società bianconera sui social e con un video dedicato (troverete più in basso). Szczesny ha poi rilasciato alcune parole alla TV tematica bianconera ringraziando la società per il rinnovo e giurando impegno e amore per la maglia ai tifosi: “Negli scorsi anni ho lavorato sodo e con sacrificio per diventare un giocatore capace di indossare degnamente lo storico numero 1 di questo club glorioso. Ora sono pronto per fare ancora meglio e creare una storia da ricordare”.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...