Bologna-Genoa streaming, sabato 15 febbraio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bologna ospita il Genoa sabato 15 febbraio alle ore 18 al Dall’Ara nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A. I felsinei sono in un momento d’oro e hanno conquistato 3 vittorie consecutive che li ha portati al settimo posto in classifica. I rossoblu hanno perso solo 3 sfide in casa contro rivali nettamente più attrezzate di loro (Roma, Inter e Milan). Il Grifone invece ha trovato la vittoria nello scorso turno dopo un astinenza di un mese. Il Genoa ha un esasperato bisogno di punti vista la posizione deficitaria in classifica ma non vince fuori casa dal 28 gennaio 2019 a Empoli.

A Marassi la sfida terminò a reti bianche mentre lo scorso anno a Bologna si chiuse 1-1 con le reti di Destro, ora al Genoa, e Lerager. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna-Genoa, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Svanberg, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Radovanovic, Behrami, Sturaro, Criscito; Pinamonti, Sanabria. All. Nicola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...