RB Lipsia-Werder Brema streaming, sabato 15 febbraio alle ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla

L’RB Lipsia ospita il Werder Brema sabato 15 febbraio alle ore 15.30 alla Red Bull Arena nella sfida della ventiduesima giornata di Bundesliga. Il Lipsia è uscito indenne dall’Allianz Arena e adesso ci sarà il duello a distanza con il Bayern. Tuttavia le ultime uscite non sono state brillante visti i soli due punti conquistati nelle ultime 3, non un percorso da titolo. La squadra della Red Bull avrà inoltre l’impegno infrasettimanale di Champions League contro il Tottenham. I biancoverdi invece arrivano da 3 sconfitte consecutive in campionato e si trovano attualmente al penultimo posto. L’unico modo per scongiurare la 2.Bundesliga è trovare più punti possibili.

All’andata il Lipsia vinse per 3-0 a Brema mentre lo scorso anno ci fu uno spettacolare 3-2 per i padroni di casa con gol di Bruma decisivo nel finale. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

RB Lipsia-Werder Brema, probabili formazioni

RB LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi, Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg, Sabitzer, Latimer, Nkunku, Olmo, Werner, Schick. All. Nagelsmann

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka, Gebre Selassie, Toprak, Moisander, Friedel, M. Eggestein, Vogt, Klassen, Bittencourt, Sargent, Rashica. All. Kohfeldt

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...