Sampdoria-Fiorentina streaming, domenica 16 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Sampdoria ospita la Fiorentina domenica 16 febbraio alle 15 a Marassi nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A. I blucerchiati hanno ritrovato il successo esterno nell’ultimo match contro il Torino e hanno conservato il loro vantaggio sulla zona retrocessione. Tuttavia la squadra di Ranieri in questa stagione non ha mai trovato due vittorie di fila, fondamentali per salvarsi. I viola invece arrivano da due sconfitte che hanno ridimensionato i sogni europei a quelli di campionato tranquillo. Il ritorno al successo migliorerebbe l’umore della piazza fiorentina.

All’andata i gigliati si imposero per 2-1 mentre l’anno scorso a Genova la gara si chiuse sull’1-1 con le reti di Simeone e Caprari. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...