Sassuolo-Parma streaming, domenica 16 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Sassuolo affronta il Parma domenica 16 febbraio alle 15 al Mapei Stadium nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A. I neroverdi hanno conquistato 10 punti nelle ultime 4 partite e si sono allontanati dalla zona pericolosa della classifica. La squadra di De Zerbi vuole trovare il terzo successo nel derby emiliano con il Parma. I gialloblu invece arrivano dallo stop interno contro la Lazio pieno di polemica e si vogliono rituffare sul campo. Il 2020 del Parma però non è stato allo stesso livello del 2019 e vuole invertire la tendenza.

All’andata il Parma di impose nel finale grazie ad un autorete mentre l’anno scorso a Reggio Emilia la gara terminò con uno 0-0. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Sassuolo-Parma, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Caprari. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...