Olympiacos-Arsenal streaming, giovedì 20 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Arsenal è ospite dell’Olympiacos ad Atene giovedì 20 febbraio alle 21 allo stadio Georgios Karaiskakis per la sfida d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I Thrilos sono scesi dalla Champions dopo essere arrivati terzi nel girone dietro Bayern Monaco e Tottenham. La squadra greca vuole regalare una notte al suo magico tifo contro una nobile del calcio mondiale. I Gunners invece hanno sofferto nel girone ma sono passati da primi tenendo alle spalle Eintracht Francoforte, Standard Liegi e Guimaraes. I londinesi lo scorso anno sono andati vicinissimi alla vittoria del trofeo perdendo in finale contro i cugini del Chelsea.

https://m.youtube.com/watch?v=9hjh2fMd9DM

Ci sono 4 precedenti in terra greca tra le due squadre con 3 successi dell’Olympiacos e uno dei londinesi. Proprio l’ultimo nella fase a girone di Champions League del 2015 con un 3-0 firmato da una tripletta di Olivier Giroud. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 254. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Olympiacos-Arsenal, probabili formazioni

OLYMPIACOS (4-4-2): Josè Sa; Elabdellaoui, Cisse, Semedo, Tsimikas; Masouras, Camara, Bouchalakis, Lovera; El-Arabi, Hassan. All. Martins

ARSENAL (4-2-3-1): Martinez; Maitland-Niles, Sokratis, Mustafi, Kolasinac; Torreira, Ceballos; Pepe, Willock, Martinelli; Lacazette. All. Arteta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...