Bologna-Udinese streaming, sabato 22 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bologna affronta l’Udinese sabato 22 febbraio alle 15 al Dall’Ara nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A. I felsinei vogliono rialzare la testa dopo la brutta sconfitta subita in casa dal Genoa e hanno l’opportunità di rifarsi subito. I rossoblu sentono odore d’Europa ma solo un successo potrebbe alimentare i sogni. I friulani invece arrivano da due pareggi consecutivi che hanno permesso di muovere la classifica. Tuttavia l’accelerazione delle squadre di bassa classifica hanno risucchiato i bianconeri nella lotta per la salvezza.

All’andata Okaka decise la sfida a favore dell’Udinese mentre l’anno scorso a Bologna i rossoblu vinsero 2-1 grazie alle reti di Santander e Orsolini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna-Genoa, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Dominguez; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...