Genoa-Lazio streaming, domenica 23 febbraio alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla

La Lazio è ospite del Genoa domenica 23 febbraio alle 12.30 a Marassi nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A. Il Grifone ha aumentato la propria produzione di punti dall’arrivo di Davide Nicola con 8 su 12 nelle ultime 4. Il Genoa non vuole fermarsi e agguantare la terz’ultima posizione. I biancocelesti tuttavia arrivano dall’euforica notte dell’Olimpico contro l’Inter e puntano forte sullo Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi vuole sfruttare la freschezza dei suoi uomini rispetto alle concorrenti impegnate in Europa.

All’Olimpico la Lazio stravinse per 4-0 mentre lo scorso anno a Genova I rossoblu si imposero 2-1 grazie a Sanabria e Criscito. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Genoa-Lazio, probabili formazioni

GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Soumaoro, C. Zapata; Ankersen, Behrami, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria, Favilli. All. Nicola

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...