Werder Brema-Borussia Dortmund streaming, sabato 22 febbraio alle ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Borussia Dortmund è ospite del Werder Brema sabato 22 febbraio alle ore 15.30 al Weserstadion nella sfida della ventitreesima giornata di Bundesliga. I verdi arrivano da 4 sconfitte consecutive in Bundes e si trovano in zona retrocessione. Tuttavia proprio 15 giorni fa il Werder ha battuto e eliminato il BVB dalla DFB Pokal e vorrebbe ripetere il risultato. Il Dortmund è al settimo cielo dopo la vittoria in Champions contro il PSG e vuole continuare la sua rincorsa al Bayern. Con un Haaland così si fa tutto più semplice per la squadra guidata da Lucien Favre.

https://m.youtube.com/watch?v=pyfplSrodW8

All’andata ci fu un pareggio per 2-2 a Dortmund così come lo scorso anno a Brema Mohwald e Pizarro recuperano il vantaggio di Pulisic e Alcacer. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Werder Brema-Borussia Dortmund, probabili formazioni

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka, Gebre Selassie, Toprak, Moisander, Augustinsson, Goller, Sahin, Klassen, Bittencourt, Selke, Rashica. All. Kohfeldt

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki, Piszczek, Hummels, Zagadou, Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro, Sancho, Haaland, Hazard. All. Favre

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...