Sei 6 Nazioni logo

Il Video con gli Highlights del match del 6 Nazioni fra Galles e Francia

In questo primo tempo la Francia si dimostra ancora capace di giocare in modo imprevedibile ma organizzato. Un gioco sempre pronto a costruirsi là dove trova le occasioni e che abile in attacco quanto in difesa.

Con queste premesse la Francia si porta in vantaggio rapidamente in un match teso e ricco di eventi. Sono due le mete dei transalpini a cui si aggiunge una punizione.

Il Galles prova diverse volte a passare la linea di meta senza risultati, anche dopo uno strenuante attacco di quasi 10 minuti e che dura fino al 45′.
La difesa Francese non concede nulla anche dopo il giallo su Aldritt (38′)e i Dragoni si devono accontentare dei tre calci di Biggar.

Il punteggio alla chiusura del primo tempo è di 9 a 17 per la Francia!

6 Nazioni 2020 Galles-Francia. Highlights (-) (22-2-20)

Punti e Cartellini (Primo Tempo)

GALLES

Mete:
Trasformazioni:
Punizioni:
D. Biggar (2′, 25′, 34′)
Cartellini:

FRANCIA

Mete: A.Bouthier (6′); P. Willemse (29′)
Trasformazioni:
Ntamack (7′, 30′)
Punizioni:
Ntamack (18′)
Cartellini:
G. Alldritt (giallo 39′)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...