Schalke 04-RB Lipsia highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Bundesliga

Il Lipsia schianta per 5-0 lo Schalke alla Veltins Arena e tiene il passo del Bayern. I Tori Rossi sbloccano la gara nel primo tempo ma nella seconda danno il meglio di loro e distruggono i padroni di casa. Grande prova di Nkunku autore di ben 4 assist. Il Lipsia così risponde alle vittorie di Bayern, Dortmund e Mönchengladbach e conserva la seconda posizione. Batosta psicologica per lo Schalke che almeno conserva la sesta posizione.

Apre la gara dopo due minuti la rete di Sabitzer servito da Werner. Al 61′ arriva la rete di Timo Werner servito benissimo da Nkunku. Passano 7 minuti e sull’angolo dello stesso Nkunku, Halstenberg colpisce magistralmente di testa per il 3-0. All’80’ l’ex City Angeliño segna il quarto gol dopo una bella azione di squadra. La manita porta la firma di Emil Forsberg all’89’ servito ancora dal francese.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=3Z7_wfvqBQk

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...