src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Gent-Roma streaming, giovedì 27 febbraio alle ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

La Roma è ospite del Gent giovedì 27 febbraio alle 18.55 alla Ghelamco Arena per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I giallorossi vorranno chiudere il discorso iniziato in casa con la vittoria di misura trovando un altro successo. Tuttavia la squadra belga in casa non ha mai perso in Europa in questa stagione superando anche ostacoli importanti come Saint Etienne e Wolfsburg. Il risultato dell’andata (1-0 per la Roma con gol di Carles Perez) mette ancora tutto in bilico con la squadra di Fonseca attesa alla prova di maturità.

L’unico precedente in Belgio tra le due squadre sorridete ai giallorossi con un 1-7 nell’Europa League 2009 con tripletta di Totti, doppietta di De Rossi e reti di Menez e Okaka. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Gent-Roma, probabili formazioni

GENT (4-3-1-2): Kaminski; Castro Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Marreh; Niangbo; David, Depoitre. All. Thorup

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Pérez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...